Friday, July 14, 2006

Il maestro di violino

(Parlato) (allora e' pronta signorina) (si maestro) re mi fa attenzione al mi sol si fa sol la si la si do la fa che cosa mi sta succedendo una tenerezza che io non ho provato mai lo so che mi sto innamorando ma non ho il coraggio di confessarlo neanche a me innamorato di te ed ho trent'anni di piu perche' guardi me hai capito gia' io vorrei dirti che forse tu lo sai un bene segreto e profondo una cosa dolce che io nascondo dentro me l'amore piu' grande del mondo nato troppo tardi ormai per un uomo come me innamorato di te ed ho trent'anni di piu' (parlato) bene, allora ci vediamo dopo domani signorina no maestro giovedi' allora? no maestro non verro' piu' perche'? ha deciso di non continuare a studiare? no maestro. ma perche' allora? perche' perche'..... sono innamorata di lei

(Domenico Modugno)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home