Wednesday, April 21, 2010

Last post




Grazie infinite della sua mail, sig. Mura, che mi fa comprendere come la risposta del Sig. Tutino sia stata totalmente spropositata in merito alle cose scritte dall'abbonata, che -a quanto lei mi dice- di bugie e accuse ne aveva formulate ben poche.
Continuo tuttavia ad archiviare l'episodio sotto il titolo "Risposta stupida a domanda stupida": che la signora chieda di essere rimborsata per uno spettacolo che non le e' piaciuto e' a mio avviso ingenuo e ridicolo. Sarebbe come io chiedessi a lei i soldi spesi per comprare il giornale visto che non ho gradito l'articolo da lei scritto. Quanto meno mi indirizzerebbe in edicola, dove c'e' una ragionevole scelta di quotidiani diversi dal suo.
Dalla sua risposta leggo che lei non "gioca contro il sovrintendente Tutino", e me ne dispiaccio, perche' ci sono motivi sufficienti per farlo come lei ha piu' sottolineato nei suoi apprezzabilissimi articoli. Giustamente conosco bene la situazione del teatro e sono molto preoccupato del suo futuro. Il motivo della mia lettera di qualche giorno fa era solo per mettere a fuoco un attacco piu' diretto contro l'operato di Tutino, visto che una polemica sulla qualita' degli spettacoli rischia di cadere nel vuoto. Credo che ci siano cose tristemente piu' importanti su cui puntare il dito.
La saluto caramente
p.s. l'esempio del giornale non era riferito a lei, ovviamente ;-)
Marco Cornetti

0 Comments:

Post a Comment

<< Home