Friday, August 11, 2006

Mi scusi, sig. Glass...

Mi scusi, sig. Glass, se mi sono permesso di metterla vicino al post su Rat Man... e poi lo sa che ha sempre delle gran belle foto in bianco e nero, per cui non si senta mortificato che tanto fa bella figura lo stesso.
Le volevo dire che Richard Ellwood ha ricevuto il materiale che gli ho spedito, due bei CD pieni pieni di musica per la sua MINIMALIST RADIO (vedi mio post dall'omonimo titolo), e mi ha promesso che aggiungera' nuove tracks alla programmazione. Richard e' un genio, creare una radio di sola musica minimale che tasmette tramite internet in tutto il mondo e' coraggioso almeno quanto realizzare un sogno. Cosi', sig.Glass, almeno sa che qualcuno trasmette alla radio suoi brani a ripetizione. Chi l'avrebbe detto, in un clima in cui solo cio' che e' commerciale ha successo. Gliel'ho detto, il mio sogno sarebbe quella di averne una che trasmette Marc Almond non stop 24 ore al giorno. Chissa', sognare non fa mai male.
Suo devoto e affezionato
Marco Cornetti

Dear Marco,I just got back from my summer work in Chicago, and found your package of CDs waiting for me in my mailbox. I am so excited to get them! I'm listening to the Steve Reich CD you made right now, and working on adding all these files to the radio station. Thank you so much, this is a wonderful collection, I appreciate the time you put into making these for me very much.Expect to hear these files on the radio station soon, my friend.
Richard
http://www.riseinmight.com/minimalismradio/

0 Comments:

Post a Comment

<< Home