Friday, April 14, 2006

Come lo chiameremo ?

Ho fatto uno strano sogno stanotte. Direi..un incubo. Ero in stato interessante, prossimo al parto. Era iniziata anche la rottura delle acque, e un'infermiera mi aveva dato una sorta di farmaco che garantiva di partorire nel giro di poche ore. Ma il bambino non usciva. Io girovagavo ovunque, tutti mi dicevano che c'era qualcosa che non andava, e io giravo giravo giravo senza meta e il bambino non usciva...
Il mio inconscio si sta ribellando. La mia pancia non e' mai stata cosi' prominente in tutta la mia vita. Sto avendo un rigetto da cibo, tutte le sere mi ritrovo da gestire un ristorante diverso, o un invito a cena da amici. Sto letteralmente scoppiando. Ho bisogno di fare del moto, ma non so da che parte cominciare. Si aggiunge il pallore cadaverico, la mancanza di costanza e la vergogna di mostrarsi col pancione. Povera Emanuela, ma che rottame ti stai prendendo ????
(p.s. accetto consigli su come chiamare il nascituro)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home